Al WIGLday 2025, l’atelier di apprendimento «Hotel Digital Marketing» offrirà uno sguardo entusiasmante nel mondo della comunicazione digitale nel settore alberghiero. L’atelier, di taglio pratico, è rivolto a tutte le persone che desiderano rafforzare la visibilità del proprio hotel lungo l’intero customer journey.
In un mondo sempre più digitalizzato, la presenza online determina spesso la prima impressione – e quindi anche le prenotazioni, la fidelizzazione della clientela e la reputazione. L’atelier si concentrerà su tre ambiti chiave per la presenza digitale di una struttura: gestione dei touchpoint, content marketing e gestione della reputazione online.
L’atelier è condotto da Jordan Kestle, esperto di comunicazione alberghiera, marketing turistico e sviluppo della formazione. Insegna marketing strategico presso la Scuola svizzera di turismo e albergheria di Lucerna e vanta una lunga esperienza in progetti nazionali e internazionali. È stato direttore dell’associazione professionale Hotel Administration & Management Svizzera e speaker al congresso internazionale Les Clefs d’Or® a Madrid – conosce quindi le sfide del settore in prima persona.
L’atelier rappresenta un’ottima opportunità per approfondire le proprie conoscenze con esempi concreti. La partecipazione è gratuita – è tuttavia necessaria l’iscrizione, poiché i posti sono limitati.
Maggiori informazioni e iscrizione: