WIGL Portrait

WIGL è sinonimo di competenze solide, implementate secondo le più recenti scoperte digitali.

WIGL Verlag è stata fondata oltre 39 anni fa da Jörg Wyss. Nel suo ruolo di insegnante di scuola professionale, ha presto riconosciuto la necessità di materiali didattici standardizzati e tecnicamente validi. Con la fondazione di WIGL Verlag, ha gettato le basi per l’odierna azienda di successo nel campo dell’APPRENDIMENTO DIGITALE.

 

«I giovani non chiedono la digitalizzazione, vivono in questo tempo ed è nostro compito sostenerli.»

 

Jörg Wyss

La motivazione di sostenere i giovani adulti nella loro formazione professionale ci spinge a tenere il dito sul polso del progresso. Questi pensieri non si trovano solo nella nostra dichiarazione di missione, ma sono vissuti e messi in pratica da tutto il nostro team quotidianamente. Il risultato è un sistema di gestione dell’apprendimento completamente rinnovato. Che si tratti di formazione professionale di base, corsi di perfezionamento o formazione dei dipendenti, abbiamo sviluppato lo strumento giusto per voi.

 

Oggi, nella seconda generazione della nostra esistenza, continuiamo la nostra missione e facciamo un ulteriore passo avanti. L’ulteriore sviluppo del Learning Management System non solo ci permette di operare nelle aree originarie dell’istruzione, ma ci apre anche le porte a nuovi settori e professioni. Siamo pronti ad applicare la nostra esperienza e le nostre soluzioni innovative in nuove aree e a rendere le opportunità educative accessibili a un numero ancora maggiore di persone.

 

Afra Hörtig-Wyss

Direttore generale

Menk Wyss

Membro del Comitato esecutivo, Finanza I Logistica

Marco Mehr

Membro del Consiglio Direttivo / Sviluppo di materiale didattico ed esperto culinario

Andrea Zingg

Membro del Comitato esecutivo, Sviluppo di materiali didattici
Che si tratti di formazione professionale di base, corsi di perfezionamento o formazione dei dipendenti, abbiamo sviluppato lo strumento giusto per voi.

Engagement

WIGL è impegnata socialmente.