Il WIGL Toolbox per le professioni della cucina e del settore alberghiero–economia domestica (consegna a partire da marzo) è ora ordinabile da subito nello shop WIGL. Grazie a materiali analogici sviluppati in modo mirato, integra l’apprendimento digitale in modo efficace e orientato alla pratica.
Supporto strutturato per l’insegnamento e la formazione
Il WIGL Toolbox supporta gli insegnanti e le formatrici e i formatori in azienda nella trasmissione dei contenuti con un approccio metodologico-didattiche solido. Allo stesso tempo, aiuta le persone in formazione a strutturare i contenuti centrali e a prepararsi in modo mirato ai colloqui professionali.
I materiali sono strutturati in modo chiaro, progettati in chiave pratica e possono essere integrati facilmentie nei contesti di apprendimento esistenti. Il Toolbox offre inoltre una panoramica chiara dei temi centrali e mostra possibilità di impiego concrete nell’insegnamento e nella formazione.
Formazione sul WIGL Toolbox il 5 marzo a Lucerna
Per l’introduzione del WIGL Toolbox basic, il 5 marzo si terrà una formazione a Lucerna. Le persone partecipanti riceveranno una panoramica dettagliata sulla struttura, sui contenuti e sulle possibilità di utilizzo del Toolbox, oltre a suggerimenti pratici per la quotidianità dell’insegnamento e della formazione.