Hospitality Summit 2024

Novità: il secondo giorno dell'Hospitality Summit, il Career Day nazionale di HotellerieSuisse si terrà come Side Event nella sala “StageOne”.

Il Career Day riunisce i giovani, le aziende del settore alberghiero e gli istituti di formazione, e lancia un segnale forte sulla volontà dell’industria di combattere la carenza di personale qualificato. Gli studenti hanno l’opportunità di incontrare le aziende del settore alberghiero e di stabilire contatti personali con le strutture.

 

Gli apprendisti e i dipendenti del settore alberghiero possono iscriversi ora, gratuitamente.

 

Education Day

Venite a trovarci all’Education day – Hospitlity Summit 2024

Siamo estremamente lieti di poter organizzare un’interessante presentazione sulle nuove dimensioni dell’apprendimento digitale nella formazione professionale. Tim Oberli presenterà il suo avatar e la sua prospettiva di ambasciatore sulla digitalizzazione dell’industria dell’ospitalità. Marco Mehr vi porterà in giro per il mondo e ci darà un’idea dei benefici che sta traendo dal nuovo sistema di gestione dell’apprendimento. Afra Hörtig e Alina Meyer vi guideranno nel mondo dell’apprendimento e ve ne mostreranno in prima persona i vantaggi.

Conoscete i nostri relatori?

 

Marco Mehr

Marco Mehr è uno chef di alto livello con un curriculum impressionante. Dopo essersi formato al Waldhotel Bürgenstock, è diventato membro della squadra nazionale juniores dell'Associazione svizzera dei cuochi, con la quale è stato campione del mondo e ha vinto numerosi altri titoli. Marco Mehr ha trascorso 10 anni della sua carriera in rinomati hotel in Asia, tra cui il Grand Hyatt di Seoul e il Grand Hyatt di Hong Kong. Prima di tornare in Svizzera, Marco Mehr è stato Executive Chef del lussuoso hotel Park Hyatt di Shanghai, dirigendo un team di oltre 150 chef. In qualità di responsabile del panorama formativo per le professioni culinarie, porta con sé un bagaglio di esperienza e know-how per lo sviluppo del settore.

Tim Oberli

In qualità di ambasciatore della comunicazione alberghiera, Tim Oberli è attivamente impegnato con la WIGL nella promozione della formazione professionale nel settore e nel contribuire a plasmare il mondo dell'apprendimento digitale. Come primo campione svizzero di SwissSkills e secondo classificato di WorldSkills nella categoria “Hotel Reception”, porta con sé una grande esperienza. Con una carriera impressionante alle spalle, è ora responsabile di tutto ciò che accade alla reception del Bürgenstock Resort Lake Lucerne come Front Desk Manager. La sua passione per un servizio clienti eccellente si riflette nella sua capacità di guidare un team, ottimizzare i processi e trovare soluzioni innovative per soddisfare le esigenze dei clienti.

Non vediamo l’ora di vedervi lì!

Scoprite il programma della giornata Educaiton:

 

Share