WIGLupdates

Sezione istruzioni per le aziende – aggiornata

I tutorial WIGL per formatori e formatrici aziendali sono stati rivisti e ampliati. Abbiamo ristrutturato le istruzioni, migliorato la presentazione visiva e arricchito i contenuti. È nata così una sezione completa con istruzioni passo-passo e tutorial.

Abbonamenti per formatori/trici – così funziona il rinnovo

Gli abbonamenti per formatori e formatrici sono licenze annuali. Prima della scadenza della licenza attuale, riceverete automaticamente via e-mail il nuovo codice di attivazione e la relativa fattura. Potrete rinnovare facilmente la vostra licenza inserendo il codice di attivazione nel vostro profilo.

Creazione semplificata di rapporti

In qualità di istruttore di corsi pratici e di formatore professionale, nella vostra dashboard troverete ora l’area “Crea rapporto”, che vi consentirà di inserire i rapporti direttamente e in modo semplificato.

WIGLday 2025 – Registrati ora

Il WIGLday riunisce professionisti di tutti gli ambiti della formazione professionale – tra cui formatori, insegnanti, istruttori dei corsi interaziendali, nonché responsabili decisionali, partner e interessati del settore della gastronomia, della formazione e della formazione continua.

Scopra gli altri relatori e i vari ateliers di apprendimento

Il prossimo caffè online per gli studenti

Il prossimo caffè online per gli studenti si terrà giovedì 22 maggio alle 17.00. Nell’incontro online, i discenti possono porre le loro domande direttamente a noi. Il link per la partecipazione si trova sul nostro sito web alla voce Academy.

Nuova panoramica degli argomenti

Sul vostro cruscotto, come istruttore/trice dei corsi interaziendali, è stata aggiunta una nuova sezione chiamata «Indice dei contenuti – Temi». Questa sezione elenca tutti i temi di apprendimento e i capitoli disponibili nel vostro abbonamento, comprendendo tutti i luoghi di formazione. Vengono inoltre visualizzate informazioni aggiuntive come semestre, anno di apprendistato, luoghi di apprendimento, ecc., che possono essere filtrate.