Su WIGLrecipes sono state aggiunte 25 nuove ricette vegane. Ora è disponibile una selezione ancora più ampia di piatti a base vegetale, ideali per la routine lavorativa quotidiana, i corsi interaziendali e le lezioni di cucina e ristorazione.
Le autorizzazioni e i diritti di accesso in WIGLlearn sono stati ulteriormente sviluppati: gli studenti hanno ora la possibilità di modificare direttamente nel sistema la sezione «Valutazione della formazione da parte dello studente» nel rapporto di formazione. In collaborazione con i nostri tecnici e dopo aver effettuato una verifica della protezione dei dati, siamo ora riusciti a implementare la funzione che consente agli studenti di modificare esclusivamente questa sezione. Tutti gli altri diritti di modifica rimangono riservati ai formatori professionali.
Non appena i formatori professionali aprono un rapporto di formazione e lo salvano come bozza, lo studente riceve una notifica e il rapporto si apre sul suo cruscotto. Gli studenti possono ora completare individualmente il punto 7 “Valutazione della formazione da parte della persona in formazione”. I risultati vengono salvati direttamente nella bozza del rapporto di formazione. Questo simplifica notevolmente la collaborazione tra formatori e studenti.
Gli indici dei contenuti di WIGLmedia sono ora disponibili integralmente e in più lingue per i settori cucina, ristorazione e comunicazione. È possibile accedervi direttamente tramite le dashboard. L’indice dei contenuti per il settore alberghiero-economia domestica è attualmente in preparazione.
I tutorial WIGL per formatori e formatrici aziendali sono stati rivisti e ampliati. Abbiamo ristrutturato le istruzioni, migliorato la presentazione visiva e arricchito i contenuti. È nata così una sezione completa con istruzioni passo-passo e tutorial.
Gli abbonamenti per formatori e formatrici sono licenze annuali. Prima della scadenza della licenza attuale, riceverete automaticamente via e-mail il nuovo codice di attivazione e la relativa fattura. Potrete rinnovare facilmente la vostra licenza inserendo il codice di attivazione nel vostro profilo.